1 min letti
HOOP-LA

Se cado  mentre mi tieni per mano 

È perché non sono più le due mani 

Che mi sorreggevano da bambino 

Per sorvolare  a tratti le distanze 


Ormai  non  so più distaccarmi da me 

Prima di cadere cerco il tuo braccio 

Il rischio è quello di cadere insieme 

Senza ridere per le conseguenze 


La terra  è cattiva  e fugge  dai piedi 

Forse  si vendica  per le due mani 

Che allo  slancio facevan dire  “hoop-la” 


O son  le due mani ad esser cattive 

Quando a lungo facevan sorvolare 

Il bambino  tacendo a dire “hoop-la