
Se cado mentre mi tieni per mano
È perché non sono più le due mani
Che mi sorreggevano da bambino
Per sorvolare a tratti le distanze
Ormai non so più distaccarmi da me
Prima di cadere cerco il tuo braccio
Il rischio è quello di cadere insieme
Senza ridere per le conseguenze
La terra è cattiva e fugge dai piedi
Forse si vendica per le due mani
Che allo slancio facevan dire “hoop-la”
O son le due mani ad esser cattive
Quando a lungo facevan sorvolare
Il bambino tacendo a dire “hoop-la